Sei qui
Home > Marketing > Tanti auguri di Buon Natale

Tanti auguri di Buon Natale

Il 2017 volge al termine ed è il momento i fare un po’ il bilancio di cosa è avvenuto. Per me è stato un anno molto intenso, in particolare per 3 eventi di riguardo. Il primo è il mio nuovo lavoro come responsabile dei sistemi IT e del gestionale amministrativo all’interno di una grande azienda; il secondo è la nascita di mio figlio Giovanni; il terzo è la collaborazione con la testata giornalistica Tecnoandroid nel ruolo di recensore e youtuber. Quest’ultimo aspetto è stato per me molto importante in quanto mi ha fatto crescere molto dal punto di vista professionale e all’interno dei social network. Proprio per questo è doveroso da parte mia ringraziare due persone: Simone Riccini (dj, produttore musicale e videomaker) che soprattutto all’inizio mi ha molto aiutato per migliorare nel montaggio video; la seconda è Carla Stea oggi in forze al team di Tech Princess ma all’epoca del mio ingresso in Tecnoandroid era responsabile del canale Youtube e quindi è stata lei ha vagliare la mia candidatura e ad approvarla.
A questo punto non mi resta altro da fare che passare ai saluti augurando Buon Natale a tutti gli amici, colleghi di lavoro, collaboratori di Tecnoandroid e tutti coloro che mi seguono nel sito e tramite i canali social.

Matteo Versiglioni
Appassionato di informatica dall'adolescenza. Nostalgico degli anni '90, quando per masterizzare un cd ci voleva mezz'ora e al posto degli instant messenger si usavano gli squilli sul cellulare.

Lascia un commento

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial