Sei qui
Home > Tecnologia > In partenza per il MWC 2018

In partenza per il MWC 2018

Manca meno di una settimana al Mobile World Congress 2018, l’evento più importante a livello mondiale riguardante il mobile che si terrà a Barcellona dal 26 febbraio al 01 marzo. Sarà quindi l’occasione giusta per le case costruttrici di smartphone di presentare i nuovi prodotti ma anche per i gestori di telefonia e di infrastrutture di discutere dei nuovi progetti e prospettare il futuro tecnologico della comunicazione in mobilità. Sicuramente a catalizzare gran parte dell’attenzione ci sarà la rete 5G e la presentazione da parte di Samsung del nuovo flagship Galaxy S9. Quest’anno grazie alla mia consolidata collaborazione con Tecnoandroid.it potrò partecipare a tutti gli eventi, anche se a causa di impegni lavorativi e familiari sarò presente all’evento per sole 48 ore.
Potrete seguirmi in tempo reale dalla fiera seguendo l’hashtag ufficiale #MWC2018 tramite la mia pagina Facebook, il mio account Instagram e sul canale Youtube di Tecnoandroid.

Matteo Versiglioni
Appassionato di informatica dall'adolescenza. Nostalgico degli anni '90, quando per masterizzare un cd ci voleva mezz'ora e al posto degli instant messenger si usavano gli squilli sul cellulare.

Lascia un commento

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial