Sei qui
Home > Chi Sono
Matteo Versiglioni

Sono cresciuto a pane e informatica trascorrendo parte della mia adolescenza davanti al computer. Ho avuto il piacere di scoprire il web della sua era primordiale, dove tutto era genuino e gratuito. A 18 anni grazie alla scuola ho iniziato a “smanettare” con il codice html e da lì ho iniziato ad avere le idee chiare su ciò che volessi fare da grande. Così è iniziato un percorso di ricerca costante fatto di curiosità, studio e nottate in bianco. Nel corso degli anni la tecnologia si è evoluta ed i miei interessi si sono allarganti al wi-fi, alle TLC, alla fotografia ed alla comunicazione digitale.

Oggi alterno la mia attività di responsabile IT al fantastico mondo delle esperienze tecnologiche che racconto attraverso il mio sitoweb e i vari social network.

Per riuscire nel mio lavoro ho bisogno di costanti stimoli e accrescere i miei interessi. Un mio difetto? Poiché il mio lavoro e le mie più grandi passioni sono nello stesso ambito, spesso non distinguo la sottile linea che tiene separati i due mondi, sembrando alcune volte un instancabile stachanovista, altre invece un nerd sfigato.

DICONO DI ME

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial