Sei qui
Home > Tecnologia > Preparativi in corso per il MWC19

Preparativi in corso per il MWC19

Manca circa una settimana all’evento e tutto è quasi pronto. Il Mobile World Congress è l’evento più importante a livello mondiale riguardante il mondo mobile ed io per il secondo anno consecutivo parteciperò insieme ai colleghi di Tecnoandroid per raccontarvi in diretta tutte le novità. Ci sarà molta attenzione sicuramente a livello tecnologico sulle IoT sempre più vicine alla quotidianità di ognuno, alle reti 5G già disponibili invia sperimentale e gli affascinanti scenari delle AI sempre più innovative.

Ma come tutti sappiamo il MWC è il contesto ideale per il lancio di molti smartphone e visti i numerosi rumors mi aspetto di vedere tanti display borderless senza tacca e soprattutto i primi terminali con pannello pieghevole.

Io sarò a Barcellona dal 24 al 27 febbraio compresi pronto a raccontarvi tutte le novità sul canale youtube, ma per seguire in tempo reale tutti i miei spostamenti vi invito a seguirmi su Instagram perché pubblicherò costantemente numero storie.

Matteo Versiglioni
Appassionato di informatica dall'adolescenza. Nostalgico degli anni '90, quando per masterizzare un cd ci voleva mezz'ora e al posto degli instant messenger si usavano gli squilli sul cellulare.

Lascia un commento

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial