Sei qui
Home > Offerte > Viomi SE un robot aspirapolvere Xiaomi tutto da scoprire

Viomi SE un robot aspirapolvere Xiaomi tutto da scoprire

Viomi SE è un robot facente parte dell’ecosistema Xiaomi alternativo ai blasonati Roborock ma che ha comunque caratteristiche tecniche rilevanti.

Dotato di un potente motore brushless con una capacità di aspirazione di 2200PA grazie alla batteria di 3200mAh ha una autonomia di pulizia fino a superfici di 200mq, grazie anche al raccoglitore di polvere con capacità di 300ml e un serbatoio di acqua di 200ml.

La pulizia è piuttosto accurata grazie ala navigazione LDS ed al complesso algoritmo che individua gli ostacoli e gestisce la navigazione. La potenza di aspirazione è gestibile su 3 livelli esattamente come il rilascio comandato dell’acqua.

L’attività del robot è gestita comodamente dall’app che permette quindi di settare tutti i parametri e di avviare una pulizia completa, a zona o per stanze; per una maggiore praticità di utilizzo è possibile programmare la pulizia in giorni e orari specifici.

Matteo Versiglioni
Appassionato di informatica dall'adolescenza. Nostalgico degli anni '90, quando per masterizzare un cd ci voleva mezz'ora e al posto degli instant messenger si usavano gli squilli sul cellulare.

Lascia un commento

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial