Sei qui
Home > Offerte > Pronti per l’Amazon Prime Day 2017?

Pronti per l’Amazon Prime Day 2017?

Ci siamo quasi: l’Amazon Prime Day 2017 sta per iniziare! Correte dunque a riempire le vostre liste dei desideri in attesa della pubblicazione delle offerte. A dire il vero l’anno scorso sono rimasto un po’ deluso poiché nessun oggetto che intendevo acquistare è stato messo in offerta ma mi è servito a conoscere le dinamiche di queste super offerte.
Quindi secondo me questo evento è l’occasione buona per mettersi in tasca a prezzi ottimi oggetti utili di uso comune, come delle schede di memoria, supporti/accessori per smartphone o batterie per fotocamere. Spero vivamente di trovare anche valide soluzioni di storage massivo come hard disk esterni o meglio ancora dei NAS.
L’inizio delle promozioni  è 11 luglio, ma dalle ore 18:00 del 10 saranno disponibili già alcune anticipazioni per gli utenti Prime. Ricordo che il servizio Prime costa 19,99€ l’anno e da diritto ad avere la spedizione degli articoli a costo zero di qualsiasi importo. Per chi non è ancora inscritto può farlo gratuitamente per 30 giorni tramite QUESTO LINK.

Matteo Versiglioni
Appassionato di informatica dall'adolescenza. Nostalgico degli anni '90, quando per masterizzare un cd ci voleva mezz'ora e al posto degli instant messenger si usavano gli squilli sul cellulare.

Lascia un commento

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial