Sei qui
Home > Offerte > Amazon Prime Day: istruzioni all’uso

Amazon Prime Day: istruzioni all’uso

Finalmente ci siamo, quest’anno il tanto atteso Prime Day di Amazon è fissato per il 16 luglio a partire da mezzogiorno. Questo il giorno dei prezzi pazzi di Amazon su una vasta gamma di prodotti e quindi l’ideale per fare buoni acquisti. Ma cosa bisogna fare per trovarsi preparati a tale evento? Per prima cosa essere iscritti al sevizio Prime, per chi ancora non lo è può ottenere 30gg di servizio gratuito tramite questo link. Successivamente occorre fare mente locale sulla categoria di oggetti di proprio interesse e non i singoli prodotti perché non è detto che esattamente l’articolo che si ha in mente sarò oggetto di sconto. Infine per essere aggiornato gli sconti più invitanti li segnalerò nei commenti e nel mio canale Telegram.
Nel frattempo Amazon per “riscaldare” gli animi dei propri clienti sconta il 20% di tutti gli articoli renewd ossia l’usato t ricondizionato e garantito.

Matteo Versiglioni
Appassionato di informatica dall'adolescenza. Nostalgico degli anni '90, quando per masterizzare un cd ci voleva mezz'ora e al posto degli instant messenger si usavano gli squilli sul cellulare.

Lascia un commento

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial