Sei qui
Home > Offerte > Anteprima mondiale su Gearbest: Xiaomi Mi Note 10 il primo smartphone 108MP

Anteprima mondiale su Gearbest: Xiaomi Mi Note 10 il primo smartphone 108MP

Xiaomi Note 10

Come ormai sapete ho un debole per tutto l’ecosistema dei prodotti Xiaomi, soprattutto quando c’è la presentazioni di prodotti unici come questo Mi Note 10.

Ma perché è così importante questo nuovo smartphone? Il primo motivo è la fotocamera principale dal ben 108mpx che lo rende un esemplare unico al mondo. Il secondo è la batteria; Xiaomi ha abituato i sui clienti a tanta autonomia ed anche in questo caso non resteranno delusi grazie ad una unità da ben 5260mAh con ricarica rapida. Il terzo motivo è l’adozione per la prima volta su un terminale Xiaomi di un display AMOLED curvo.

Lo smartphone sarà disponibile in vendita dal 06/011/2019 ore 12:00 ma grazie GearBest lo sarà ad un prezzo esclusivo. Vuoi sapere quale? Scegli quello del colore che ti piace di più cliccando qui sotto, una volta aperta la pagina fai clic su “Notifica di Arrivo” ed appena sarà disponibile potrai acquistarlo ad un prezzo speciale grazie al coupon GBMINOTE10

 

Matteo Versiglioni
Appassionato di informatica dall'adolescenza. Nostalgico degli anni '90, quando per masterizzare un cd ci voleva mezz'ora e al posto degli instant messenger si usavano gli squilli sul cellulare.

Lascia un commento

Top
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial